Safenwil, 18. gennaio 2019
Safenwil, 18. gennaio 2019
Safenwil, 18 gennaio 2019
Suzuki Automobile Schweiz AG sostiene la Federazione Svizzera degli Jodler (EJV) nell’ambito di una collaborazione automobilistica. In questo modo Suzuki conferma il suo impegno in qualità di sponsor sul tema della “Swissness”. La collaborazione avrà una durata di due anni, ma potrà essere prolungata già prima della sua scadenza.
La consegna dell’auto è avvenuta di recente a Coira presso il Garage Dosch del concessionario Suzuki Emil Frey SA. Karin Niederberger, presidente centrale della Federazione Svizzera degli Jodler, era particolarmente felice di ricevere la nuova auto: “Mi piace molto e ha tutto quello che potevo desiderare. Grazie alla trazione 4x4 e ai suoi sistemi di sicurezza all’avanguardia ora posso affrontare ogni viaggio al meglio”. Non è un caso che la presidente della EJV benefici dello sponsoring di Suzuki. Stefan Gass, Direttore di Suzuki Automobile Schweiz AG, ha infatti spiegato: “La nostra strategia di sponsoring prevede che Suzuki dia il suo supporto a persone e organizzazioni attive nel campo delle tradizioni svizzere che rappresentano perfettamente il concetto di Swissness. In tal senso la EJV ci corrisponde perfettamente.”
Oltre alla EJV, fanno parte degli ambasciatori Swissness del marchio Suzuki: il grande lottatore bernese di 22 anni, Remo Käser e la solista di corno delle Alpi, Lisa Stoll, proveniente da Wilchingen nel Canton Sciaffusa. Suzuki inoltre è partner automobilistico della Festa federale della musica popolare che si terrà a settembre 2019 a Crans Montana. “Tutte queste collaborazioni sono perfette per la nostra strategia incentrata sulla Swissness e per il marchio Suzuki”, ha commentato in sintesi Stefan Gass.
In quanto ambasciatori, Karin Niederberger, Lisa Stoll e Remo Käser viaggeranno a bordo della nuova Suzuki Vitara (Compact Top 4x4). Oltre a un restyling degli esterni, il veicolo ha beneficiato anche di sostanziali aggiornamenti nel campo della sicurezza, tra cui: l’efficiente sistema di frenata di emergenza, l’assistente di mantenimento corsia, il sistema di rilevamento dell’angolo cieco e gli utilissimi sensori di avviso del traffico trasversale. L’intrattenimento musicale nella Vitara è affidato al sistema multimediale con radio DAB+.