Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 15. febbraio 2017

Safenwil, 15. febbraio 2017

Safenwil, 15 febbraio 2017

Sponsoring

Una Suzuki per la Fondazione Barry

Il team della Fondazione Barry davanti al Barryland a Martigny

Nell’ambito della collaborazione nata nel 2011, Suzuki Automobile ha consegnato alla Fondazione Barry una Suzuki nuova fiammante. Il direttore, Claudio Rossetti, ha avuto il piacere di ritirare recentemente la nuova Vitara TCSS a Safenwil, presso l’importatore di Suzuki.

Stefan Gass, amministratore di Suzuki Automobile Schweiz AG (destra) ha consegnato la nuova Vitara 1.6 Sergio Cellano TCSS a Claudio Rossetti, direttore della Fondazione Barry

Partner di lunga data
Suzuki Automobile Schweiz AG è particolarmente legata alla Svizzera e ai suoi simboli nazionali sin dall’inizio della sua attività di importazione nel 1981. La Fondazione Barry si adopera per preservare l’allevamento originale dei cani San Bernardo e quindi per la conservazione della più famosa razza di cani svizzeri. Da 6 anni Suzuki si impegna a favore della Fondazione. Indimenticabile è l’edizione speciale Suzuki «Barry», che ha riscosso molto successo in tutta la Svizzera. Suzuki continua il suo impegno per preservare i cani San Bernardo e sostiene la Fondazione con un rinnovato grande entusiasmo.

Il team della Fondazione Barry davanti al Barryland a Martigny