Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 13. ottobre 2021

Safenwil, 13. ottobre 2021

Safenwil, 13 ottobre 2021

Eventi

SUZUKI e la Fondation Barry celebrano 10 anni di partenariato

SUZUKI Schweiz AG ha da sempre avuto un legame speciale con la Svizzera e i suoi simboli nazionali, sin dall’esordio delle attività di importazione iniziate nel 1981. La Fondation Barry si impegna a preservare la razza originale del Gran San Bernardo e quindi la conservazione della più famosa razza canina svizzera. SUZUKI collabora ormai da 10 anni con la fondazione.

E questi 10 anni di partnership sono stati coronati da vari momenti salienti. L’edizione speciale Suzuki «Barry», che ha riscosso grande successo in tutta la Svizzera, o il leggendario spot televisivo SUZUKI Barry, in cui i cuccioli di San Bernardo interpretavano i ruoli principali, sono rimasti nella storia. La Suzuki Barry è anche un ospite molto graditi ad eventi e feste, come ad esempio nel 2019 a Crans-Montana, in occasione del Federal Folk Music Festival. 

Entrambe le organizzazioni sono legate dalla cosiddetta «Swissness»: Suzuki con la sua competenza in materia di 4x4, la trazione compatta, affidabile e tradizionale adatta a qualsiasi terreno svizzero e la Fondation Barry con l’allevamento del San Bernardo a sostegno della conservazione del cane nazionale svizzero.

I vostri referenti sono:

SUZUKI Schweiz AG

Sandra Fichte 
Responsabile Marketing & PR 
062 / 788 87 65
sandra.fichte@suzuki.ch

Stefanie Ammann
PR & coordinatrice Marketing
062 / 788 87 62
stefanie.ammann@suzuki.ch

Fondation Barry

Madeleine Wagner
Addetto alle comunicazioni
058 / 317 77 25
madeleine.wagner@fondation-barry.ch