Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 04. luglio 2022

Safenwil, 04. luglio 2022

Safenwil, 04 luglio 2022

Automobile

SUZUKI vince per la terza volta consecutiva la categoria «Piccoli Marchi» del radar delle concessionarie.

Per la quarta volta, la rivista specializzata «AUTO&Wirtschaft», in collaborazione con puls Marktforschungsinstitut GmbH ha condotto un sondaggio sulla soddisfazione tra i concessionari dei marchi in Svizzera.

Un totale di 352 concessionari rappresentanti di 19 marchi hanno partecipato al sondaggio della durata di 15 minuti. I marchi automobilistici sono suddivisi in quattro gruppi strategici. La base è costituita dalla quota di mercato media dal 2017 al 2020. Il sondaggio si svolge in modalità del tutto anonima. Il questionario, con un totale di 38 domande, è suddiviso in criteri di base, di tendenza e di relazione. Oltre alla vittoria nella categoria «Piccoli Marchi», quest'anno SUZUKI ha conquistato anche il titolo di Benchmark Champion, con ben nove diversi punteggi massimi.

SUZUKI ha ottenuto quattro punteggi massimi nei criteri di base e cinque nei criteri di relazione. Stefan Gass, direttore di SUZUKI Schweiz, commenta così l’eccellente punteggio e la vittoria di categoria: «Siamo estremamente felici di questo risultato. Gli ultimi due anni non sono stati affatto facili per noi, e questo risultato mi rende ancora più orgoglioso, poiché, nonostante le difficoltà, siamo stati ancora una volta valutati in modo estremamente positivo dai nostri concessionari. Un grande ringraziamento va ovviamente ai nostri partner SUZUKI.» Per SUZUKI, la conquista dei cinque punteggi più alti nei criteri di relazione rappresenta un grande onore e un enorme piacere. Secondo Stefan Gass, questo risultato può essere attribuito al modo diretto e onesto di comunicare con i concessionari, nonché alla coltivazione attiva di un buon rapporto da parte del servizio esterno. La partnership con i concessionari è assolutamente centrale per SUZUKI, ed è per questo che a Safenwil siamo molto fieri dell’ottima valutazione ricevuta da parte dei concessionari.

I vostri referenti sono:

Sandra Fichte
Responsabile Marketing & PR
062 / 788 87 65
sandra.fichte@suzuki.ch

Stefanie Ammann
PR & coordinatrice Marketing
062 / 788 87 62
stefanie.ammann@suzuki.ch