Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 06. dicembre 2017

Safenwil, 06. dicembre 2017

Safenwil, 06 dicembre 2017

Sponsoring

Lisa Stoll: nuova ambasciatrice del marchio Suzuki

Lisa Stoll è la nuova ambasciatrice del marchio Suzuki. La solista di corno delle Alpi, artista molto nota nel panorama della musica popolare, scende in campo nell'ambito di una collaborazione pluriennale a fianco del produttore di veicoli compatti di Safenwil. Lisa Stoll (21) viaggia da subito a bordo di una nuova Vitara Boosterjet.

Lisa Stoll scopre il corno delle Alpi già all'età di 10 anni. Originaria di Sciaffusa, è affascinata così tanto dal suono di questo strumento che in poco tempo riesce a suonarlo già ad altissimi livelli. Lisa Stoll è salita alla ribalta televisiva nel febbraio del 2009 con la sua esibizione alla trasmissione di musica popolare «Hopp de Bäse!» della Schweizer Fernsehen (televisione svizzera). A questa sono seguite numerose esibizioni dal vivo e altre partecipazioni televisive a livello nazionale e internazionale, tra cui Benissimo, la trasmissione speciale di Aeschbacher «Menschen 09» e Musikantenstadl. Lo scorso anno è già stato pubblicato il suo 4° CD da solista, «Alphornperlen».

ILisa è entusiasta della sua nuova Suzuki: «Grazie alla sua modernissima tecnologia di sicurezza e al sistema di trazione integrale Allgrip 4x4, in tutta sicurezza, la Vitara mi porta sempre alle mie esibizioni e in Engadina, dove sto studiando turismo all'università. Negli interni spaziosi ci sta persino comodamente il mio corno delle Alpi.»

Lisa Stoll riceve le chiavi della sua Vitara da Stefan Gass, Direttore Suzuki Automobile Schweiz AG

«Siamo lieti di poter accompagnare una musicista affascinante e così legata al territorio come Lisa Stoll lungo il suo percorso», aggiunge Stefan Gass, direttore Suzuki Automobile Schweiz AG.