Safenwil, 26. giugno 2017
Safenwil, 26. giugno 2017
Safenwil, 26 giugno 2017
Il campione di lotta svizzera Remo Käser (20) è il nuovo ambasciatore del marchio Suzuki. E sale subito a bordo di una Suzuki Vitara Boosterjet, dicendo: «La Suzuki Vitara è perfetta per me. La tecnologia multimediale di ultimissima generazione, i supporti alla guida, il sistema 4x4, gli interni spaziosi oltre che il dinamismo e lo stile. Mi rende orgoglioso ed è nel contempo uno stimolo poter contare su un partner come Suzuki e sulla compatta N. 1», aggiunge Käser. Suzuki diventa co-sponsor ufficiale di Remo Käser.
Remo Käser è un astro nascente della lotta svizzera. Oltre alle due incoronazioni nel 2016, al titolo di giovane lottatore svizzero dell’anno nel 2013 e alla promozione del 2016, il momento culminante della carriera dell’atleta è stato il 3° posto alla Festa della lotta svizzera di Estavayer-le-lac. Inoltre, partecipando alla prima trasmissione di ballo della SRF «Darf ich bitten?» ovvero «Mi concede questo ballo?», l’atleta si è guadagnato molte simpatie anche al di fuori del mondo della lotta svizzera.
Remo Käser riceve le chiavi della sua Vitara da Stefan Gass, Direttore Suzuki Automobile Schweiz AG
«Suzuki è orgogliosa di poter essere al fianco di Remo Käser, una personalità giovane, legata al territorio ma nel contempo moderna. Con i suoi modi freschi e aperti, l’atleta incarna i valori rurali e urbani come nessun altro. Calza a pennello per Suzuki», dice Stefan Gass (Direttore Suzuki Automobile Schweiz AG).
L’highlight di questa stagione è la competizione Unspunnen-Schwinget di fine agosto, dove Remo Käser è tra i favoriti.