Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 26. giugno 2017

Safenwil, 26. giugno 2017

Safenwil, 26 giugno 2017

Sponsoring

Il lottatore svizzero Remo Käser – powered by Suzuki

Il campione di lotta svizzera Remo Käser (20) è il nuovo ambasciatore del marchio Suzuki. E sale subito a bordo di una Suzuki Vitara Boosterjet, dicendo: «La Suzuki Vitara è perfetta per me. La tecnologia multimediale di ultimissima generazione, i supporti alla guida, il sistema 4x4, gli interni spaziosi oltre che il dinamismo e lo stile. Mi rende orgoglioso ed è nel contempo uno stimolo poter contare su un partner come Suzuki e sulla compatta N. 1», aggiunge Käser. Suzuki diventa co-sponsor ufficiale di Remo Käser.

Remo Käser è un astro nascente della lotta svizzera. Oltre alle due incoronazioni nel 2016, al titolo di giovane lottatore svizzero dell’anno nel 2013 e alla promozione del 2016, il momento culminante della carriera dell’atleta è stato il 3° posto alla Festa della lotta svizzera di Estavayer-le-lac. Inoltre, partecipando alla prima trasmissione di ballo della SRF «Darf ich bitten?» ovvero «Mi concede questo ballo?», l’atleta si è guadagnato molte simpatie anche al di fuori del mondo della lotta svizzera.

Remo Käser riceve le chiavi della sua Vitara da Stefan Gass, Direttore Suzuki Automobile Schweiz AG

«Suzuki è orgogliosa di poter essere al fianco di Remo Käser, una personalità giovane, legata al territorio ma nel contempo moderna. Con i suoi modi freschi e aperti, l’atleta incarna i valori rurali e urbani come nessun altro. Calza a pennello per Suzuki», dice Stefan Gass (Direttore Suzuki Automobile Schweiz AG).

L’highlight di questa stagione è la competizione Unspunnen-Schwinget di fine agosto, dove Remo Käser è tra i favoriti.