Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 18. giugno 2024

Safenwil, 18. giugno 2024

Safenwil, 18 giugno 2024

Eventi

Swissness allo stato puro a Zurigo: la Festa Federale dei Costumi 2024

Tra pochi giorni, dal 28 al 30 giugno 2024, inizierà la Festa Federale dei Costumi 2024, che trasformerà Zurigo in una città vivida e pulsante. L’evento, ricco di tradizione, si terrà per la terza volta da quando è stato fondato a Zurigo, la città cosmopolita e piena di cultura sulle sponde del lago. Si attendono circa 100 000 visitatori, che potranno apprezzare costumi tradizionali, danze, musica e prelibatezze culinarie in cinque piazze sparse intorno alla Limmat. Suzuki è al centro della manifestazione e accompagnerà l’evento per tre giorni direttamente in Bürkliplatz.

Ogni 12 anni, le 26 associazioni cantonali della Federazione Nazionale dei Costumi Svizzeri si riuniscono per dare vita alla Festa Federale del Costume. L’attenzione sarà principalmente rivolta alla grande parata e allo scambio culturale di costumi tradizionali, danza, musica e artigianato. L’obiettivo dei festeggiamenti è quello di rendere le identità tradizionali della Svizzera accessibili a un vasto pubblico e di avvicinarlo. Il Gruppo Emil Frey è orgoglioso di essere presente come partner principale alla Festa Federale dei Costumi 2024 con i due importatori Subaru e Suzuki al centro dell’azione con degli stand a nome del Gruppo.

Con uno stand di 150 m2, Suzuki sarà presente direttamente in Bürkliplatz con tutte e tre le divisioni. Oltre al nuovo membro della famiglia Suzuki, la SWIFT, saranno esposte numerose altre novità come la GSX-8R, la V-STROM 800 e diversi motori fuoribordo. La rinomata solista di corno alpino e ambasciatrice del marchio Suzuki, Lisa Stoll, creerà un’atmosfera magica direttamente presso lo stand Suzuki suonando il corno alpino e mostrerà il suo straordinario talento musicale. Naturalmente non mancheranno gli affascinanti ambasciatori del marchio della Fondation Barry, i San Bernardo, che di certo conquisteranno i cuori dei visitatori. Oltre ad un concorso, che prevede la vincita di biglietti per la FFLS 2025, vi attende un box fotografico Suzuki per scattare fantastiche foto ricordo di fronte allo scenario mozzafiato.