Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 22. dicembre 2023

Safenwil, 22. dicembre 2023

Safenwil, 22 dicembre 2023

Eventi

Con SUZUKI verso l’Anno Nuovo: i membri del CO ESAF nel pieno dei preparativi

Nel settembre del 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarebbe stata il partner di mobilità del Festival Svizzero della Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri (ESAF) del 2025. Nell'ambito di questa partnership, il direttore dell'ESAF Walter Hofmann ha potuto prendere in consegna il suo veicolo CO, una SUZUKI ACROSS, alla fine di dicembre 2023. I suoi due colleghi Jakob Kamm (Presidente CO) e Patrick Sommer (Project and Sponsorship Manager) hanno ricevuto i loro veicoli da SUZUKI già nel dicembre 2022. Con questo veicolo, il CO sarà in grado di raggiungere in sicurezza ogni destinazione in attesa della famosa festa che si terrà nell’agosto del 2025.

L'impegno a favore dell'ESAF 2025 coincide perfettamente con la strategia di partnership e sponsorizzazione di SUZUKI, in cui Swissness e concretezza sono valori fondamentali. SUZUKI è anche partner della Festa federale dei costumi svizzeri 2024 che si terrà a Zurigo a giugno, nonché di vari eventi di lotta come il Festival cantonale di Lucerna, il NOS e il Festival di lotta di Burgdorf. SUZUKI sarà presente in loco a tutti gli eventi.

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono previsti 350 000 ospiti all’evento. In qualità di partner principale, SUZUKI garantirà una mobilità affidabile e sicura, sia all’interno che all’esterno dell’area dell’evento.