Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 24. gennaio 2020

Safenwil, 24. gennaio 2020

Safenwil, 24 gennaio 2020

Su Suzuki

Integrazione di attività Moto Suzuki

Dal 1981, Suzuki Automobile Schweiz AG si occupa dell’importazione di automobili Suzuki e, dal 2009, importa anche motori fuoribordo Suzuki. Dal 1° febbraio 2020 si occuperà anche dell’importazione e della vendita di motociclette e scooter Suzuki. In questo modo, tutti i settori di attività Suzuki sono raggruppati sotto la gestione dello stesso importatore. 

Stefan Gass, Direttore di Suzuki Automobile Schweiz AG, interviene in merito all’integrazione dell’attività d’importazione di motociclette Suzuki: «Siamo molto lieti di poter ora importare tutte e tre le categorie di prodotti del marchio Suzuki e di garantire, quindi, anche una presenza completa del marchio in Svizzera. Le motociclette e gli scooter Suzuki sono prodotti interessanti con un eccellente rapporto qualità/prezzo e si adattano perfettamente ai nostri altri gruppi di prodotti del settore automobilistico e marino. L’integrazione delle attività riguardanti le motociclette Suzuki richiederà naturalmente ancora un po’ di tempo e di pazienza ma siamo convinti che, grazie all’impegno dei concessionari di motociclette Suzuki, riusciremo a imporre la nostra presenza e a guadagnare quote di mercato.» 

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. 

I vostri interlocutori: 

Stefan Gass
Direttore generale 
schäftsführer 
062 / 788 88 28 
Stefan.gass@suzukiautomobile.ch

Jürg Naef 
Responsabile Marketing & PR 
062 / 788 87 65 
juerg.naef@suzukiautomobile.ch