Safenwil, 07. marzo 2024
Safenwil, 07. marzo 2024
Safenwil, 07 marzo 2024
L'8 febbraio 2024 la filiale ungherese di SUZUKI, Magyar Suzuki Corporation Ltd., ha raggiunto una pietra miliare invidiabile: la produzione cumulativa di quattro milioni di veicoli.
La Magyar Suzuki Corporation Ltd. ha iniziato la produzione nell'ottobre 1992 con la SWIFT e da allora ha prodotto una gamma impressionante di modelli. Tra questi, la WagonR+, il primo modello strategico globale di SUZUKI, la SWIFT e la SPLASH. Attualmente lo stabilimento produce i due modelli VITARA e S-CROSS. Dopo 31 anni e cinque mesi, il quarto milionesimo veicolo è stato una SUZUKI VITARA grigia.
Essendo l'unico centro di produzione di SUZUKI in Europa, lo stabilimento svolge un ruolo chiave nel mercato globale. Attualmente l'azienda non produce solo per l'Ungheria, ma esporta i suoi veicoli in 123 Paesi in tutto il mondo. Questa portata internazionale si estende dall'Europa all'America Latina, rendendo la Magyar Suzuki Corporation Ltd. un elemento fondamentale nel mercato automobilistico globale.
La storia di successo della Magyar Suzuki non è solo una celebrazione degli impressionanti numeri della produzione, ma anche una testimonianza dell'innovazione, della qualità e dell'impegno dell'intera azienda. Con la VITARA e la S-CROSS, la Magyar Suzuki ha dimostrato di essere in grado non solo di servire il mercato locale, ma anche di guadagnare punti a livello internazionale con veicoli di prima classe. La costante attenzione alla qualità e la volontà di affrontare sfide globali fanno della Magyar Suzuki Corporation Ltd. un pioniere dell'industria automobilistica.