Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 23. settembre 2024

Safenwil, 23. settembre 2024

Safenwil, 23 settembre 2024

Motocicletta

SUZUKI trionfa ai Top Awards 2024

SUZUKI può festeggiare una medaglia d'oro in diverse categorie ai Top Awards di quest'anno. Oltre ai due nuovi modelli, la GSX-8R e la GSX-S1000GX, che si sono classificati al primo posto nelle rispettive categorie, anche i modelli dello scorso anno, la GSX-8S e la V-STROM 800DE, hanno vinto l'oro e l'argento nelle loro classi. Risultati eccezionali che sottolineano in modo estremamente evidente la qualità e la forza innovativa del marchio giapponese.

In occasione dei «Top Award 2024» di quest'anno, prestigioso premio assegnato dalla rinomata rivista di motociclismo 1000PS, SUZUKI ha ribadito ancora una volta il suo posizionamento di leader del settore. La giuria, composta da esperti e appassionati del mondo delle moto, ha valutato i migliori modelli in 23 categorie in base a criteri quali prestazioni, maneggevolezza, innovazione e rapporto qualità-prezzo. SUZUKI è riuscita a prevalere su una forte concorrenza in quattro categorie e ha convinto ed impressionato con prestazioni di alto livello.

«Siamo lieti di ricevere questi premi da una rivista di moto così rinomata. Sottolineano la forza innovativa che SUZUKI ha dimostrato negli ultimi anni e confermano i nostri elevati standard di qualità nell’intera gamma di modelli», afferma Angelo Martignetti, Responsabile dei settori Moto e Marine di SUZUKI Schweiz AG.

Con questi successi, SUZUKI consolida la sua posizione di produttore leader di moto che combinano perfettamente innovazione, prestazioni e qualità. Le onorificenze dei Top Award 2024 sono la prova del continuo sviluppo e dell'impegno di SUZUKI nel definire costantemente nuovi standard nel mondo delle due ruote.