Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 30. maggio 2024

Safenwil, 30. maggio 2024

Safenwil, 30 maggio 2024

Motocicletta

Modello speciale Suzuki GSX-S 1000 EVO - Tuttofare dalla potenza estetica

Un potente motore a quattro cilindri in linea con una cilindrata di 999 cm3, 152 CV e 106 Nm di coppia rende la Suzuki GSX-S 1000, che pesa solo 214 kg, pronta per essere guidata come una vera streetfighter. Grazie agli eccellenti elementi tecnici ed estetici della gamma di accessori Suzuki, la versione speciale GSX-S 1000 EVO della naked risulta ancora più aggressiva e sportiva.

La Suzuki GSX-S 1000 non è solo una naked potente, moderna e sportiva di classe superiore, ma dimostra su strada anche eccellenti qualità su tutti i fronti grazie anche a tutte le sue caratteristiche sportive. Ciò è il risultato di una posizione di guida rilassata e leggermente inclinata in avanti, da un assetto estremamente reattivo con telaio a ponte in alluminio, da elementi di sospensione KYB di alta qualità e, in particolare, dal pacchetto elettronico completo «Suzuki Intelligent Ride System» (S.I.R.S.). Tale pacchetto include diverse modalità di guida, il controllo di trazione regolabile (e disinseribile) in cinque rapporti, il quickshifter bidirezionale per salire e scendere di marcia senza l'uso della frizione manuale, il controllo elettronico dell'acceleratore (Ride-by-Wire) e l'aumento automatico dei giri nelle partenze da fermo (Low RPM Assist).