Safenwil, 08. febbraio 2024
Safenwil, 08. febbraio 2024
Safenwil, 08 febbraio 2024
Il motofestival si terrà nei padiglioni di BERNEXPO dal 29 febbraio al 3 marzo 2024. La nuova fiera nazionale leader nel settore delle moto è il più grande evento della Svizzera per le due ruote a motore. SUZUKI presenta tutti i suoi nuovi prodotti direttamente allo stand: la GSX-8R, una moto sportiva da 776 cc, che si caratterizza chiaramente per la storia motoristica di Suzuki e stabilisce un nuovo punto di riferimento nel segmento medio in qualità di nuova interpretazione. Poi c’è la GSX-S1000GX - una crossover tecnologicamente avanzata che combina il comfort e il piacere di guida dinamico in una tourer premium con un look tagliente e aggressivo. La terza novità, la V-STROM 800, è il modello gemello più sportivo e più orientato alla strada della V-STROM 800DE. Ovviamente, allo stand SUZUKI del motofestival troverete anche i modelli tradizionali della gamma SUZUKI, come il modello speciale GSX-S1000 EVO, l’avventurosa V-STROM 1050DE Xtreme o la leggendaria Hayabusa.
Chi è alle prime armi avrà l’opportunità di fare i primi giri su una GSX-S125 in un corso di prova. Gli amanti della velocità possono sedersi su una GSX-8R presso lo stand ASSR e mettersi alla prova su circuiti virtuali internazionali.
Al motofestival di Berna vi aspetta un mix perfetto fatto di azione, divertimento ed emozioni. Vi aspettiamo allo stand SUZUKI nel padiglione 3.2, stand E03, per un evento indimenticabile!