Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 06. ottobre 2023

Safenwil, 06. ottobre 2023

Safenwil, 06 ottobre 2023

Motocicletta

La nuova SUZUKI V-STROM 800

Hamamatsu/Safenwil, 6 ottobre 2023: con il lancio della nuova V-STROM 800, SUZUKI amplia ancora una volta la sua gamma nel segmento Adventure e offre ai suoi clienti una scelta ancora più completa.

  • SUZUKI amplia la sua gamma di modelli V-STROM con un altro modello

  • La nuova entrata nel segmento medio Adventure di Suzuki

  • La nuova V-STROM 800 offre il massimo comfort durante i lunghi viaggi.

Quest'anno, la V-STROM 800DE ha già conquistato molti clienti e giornalisti in tutta Europa. Il titolo di «Alpine Master 2023» è stato una sorpresa per alcuni, ma chiunque abbia provato la nuova V-STROM 800DE può capire quanto sia riuscito il posizionamento di SUZUKI sul mercato di questa moto Adventure di fascia media. Mentre la «DE» (Dual Explorer) era più orientata all'uso fuoristrada (pneumatici, elettronica, escursione delle sospensioni e altezza da terra), la nuova versione del modello di successo, la V-STROM 800, è chiaramente orientata alla strada.

La nuova V-STROM 800 rappresenta il nuovo ingresso delle enduro da turismo nella fascia media e offre il massimo del comfort e delle prestazioni nei viaggi lunghi e a velocità sostenute sull'asfalto. Ogni dettaglio è stato rielaborato per offrire al motociclista la migliore esperienza di guida durante il suo tour.

Il comunicato stampa completo e le informazioni più dettagliate sulla moto sono disponibili nei file PDF allegati.