Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 04. ottobre 2023

Safenwil, 04. ottobre 2023

Safenwil, 04 ottobre 2023

Motocicletta

Nuovo responsabile del settore moto enautica di SUZUKI Svizzera

Il nuovo responsabile del reparto Moto e Marine è Angelo Martignetti, e assumerà il suo incarico il 1° ottobre 2023. Nell’ambito di una riorganizzazione, i due dipartimenti moto e nautica sarannoaccorpati. Angelo Martignetti assumerà ora anche la direzione del dipartimento moto e saràquindi il successore di Pascal Fürst, che ha lasciato l’azienda a fine settembre.

Il signor Martignetti svolge da 14 anni il ruolo di responsabile deldipartimento nautica presso SUZUKI Svizzera. Pertanto, dispone diun’ottima conoscenza del marchio, è molto ben affiatato con il produttoregiapponese e conosce i processi all’interno del Gruppo Emil Frey. Inoltre, ilsignor Martignetti porta con sé un’ampia conoscenza del settoremotociclistico grazie alla sua precedente carriera professionale.

Con questa solida base, costituita da un’eccellente competenza e da moltianni di esperienza, SUZUKI Svizzera ha trovato in Angelo Martignetti ilcandidato ideale per questa posizione dirigenziale.

Auguriamo al signor Martignetti e a tutto il team il massimo successo!