Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 15. luglio 2021

Safenwil, 15. luglio 2021

Safenwil, 15 luglio 2021

Automobile

Inizia la seconda fase della Suzuki Swiss Racing Cup 

Dopo l’enorme successo riscosso nella stagione 2019 e la disdetta forzata della stagione scorsa causata dal coronavirus, la SUZUKI SWISS RACING CUP può finalmente dare il via alla seconda fase che inizierà sabato 17 luglio con lo slalom a Frauenfeld!

Suzuki e le esperienze motoristiche accessibili a chiunque
Suzuki offre nell’ambito della Suzuki Swiss Racing Cup una piattaforma ideale per chiunque desideri muovere i primi passi nel mondo degli sport motoristici. Non è necessaria nessuna esperienza in questo sport o altri prerequisiti come una licenza per corse in pista. Chiunque abbia una Swift Sport di serie e una licenza di pilota ospite di Autosport Switzerland è autorizzato a vivere l’atmosfera delle corse per una gara in modo semplice e a buon prezzo.

Situazione di partenza promettente
Più di 30 piloti si sono già registrati per la stagione di quest’anno. Tra loro c’è il podio finale del 2019 con Marcel Muzzarelli, Fabian Eggenberger e Simeon Schneider. Oltre alle individuali, sono ammesse e valide ai fini della classifica anche  le partenze doppie (due partecipanti con lo stesso veicolo) e i team.
Questa stagione, oltre ai modelli del 2019, sono ammissibili anche i nuovi modelli Swift Sport 48V Hybrid.

Calendario corse 2021* aggiornato
*Salvo modifiche

17 luglio

Frauenfeld (a porte chiuse)

25 settembre

Drognens

2 ottobre

Ambri

30 ottobre

Bière

Troverete ulteriori informazioni dettagliate (premi, calendario, registrazione, ecc.) su internet cliccando su https://auto.suzuki.ch/it/suzuki-swiss-racing-cup/.

La vostra referente è:
Stefanie Ammann                                             
PR & Coordinazione marketing 
062 / 788 87 62
stefanie.ammann@suzuki.ch