Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando questo sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie in conformità con le nostre politiche. Scoprire di più.

Lingua Italiano

Safenwil, 22. ottobre 2018

Safenwil, 22. ottobre 2018

Safenwil, 22 ottobre 2018

Automobile

La nuova Suzuki Jimny già a partire da Fr. 21 990.–

Costruita per professionisti e appassionati: la 4a generazione della Suzuki Jimny

Misure compatte, peso contenuto e una considerevole competenza offroad: questo mix rende la Suzuki Jimny davvero unica. Con un design squadrato, interni funzionali e una potente tecnologia di trazione integrale, anche nella nuova versione il veicolo rimane un autentico fuoristrada. I primi veicoli sono già disponibili per un giro di prova presso i concessionari regionali.

Gli highlight della nuova Jimny 

La nuova Jimny arricchisce lo stile inconfondibile del suo popolare predecessore con una ancora maggiore praticità e funzionalità. La classica forma squadrata sottolinea la sua predisposizione senza compromessi per l’offroad, mentre la struttura rettangolare e il cofano piatto garantiscono una visuale perfetta in tutte le direzioni. 

Al design esterno spartano della Jimny, lunga solamente 3 645 mm, si accompagnano degli interni estremamente ordinati. Non c’è niente che possa distrarre il conducente dalla guida: tutti gli strumenti e gli indicatori si trovano al posto giusto per consentirne un utilizzo semplice e veloce. Ogni particolare degli interni, pensati sin nei minimi dettagli, è indice di quanto sia importante per la Jimny essere un fuoristrada perfetto. 

Nonostante i suoi molti comfort la nuova Suzuki Jimny resta un vero fuoristrada: il massiccio telaio a longheroni che garantisce la massima robustezza, molle elicoidali per una deflessione regolare e la trazione integrale attivabile (AllGrip Pro) con il suo riduttore permettono di affrontare anche i terreni più difficili. Un’importante novità è costituita dalla vasta gamma di sistemi di assistenza, come ad esempio l’assistente di mantenimento e direzione della corsia , l’assistente di frenata di emergenza con avviso di collisione o l’assistente abbaglianti e il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale. Il nuovo quattro cilindri a benzina da 1.5 litri sprigiona una potenza ragguardevole di 102 CV e 130 Nm. La Jimny è disponibile con cambio meccanico a 5 rapporti o automatico a 4 rapporti.

Suzuki offre la nuova Jimny in un’ampia gamma di linee di equipaggiamento: Unico, Comfort+ e Comfort Top. Sono disponibili i seguenti modelli: 
UNICO 4 x 4 1.5 benzina Fr. 21 990.– 
Compact+ 4 x 4 1.5 benzina Fr. 23 490.– 
Compact+ 4 x 4 Automatica 1.5 benzina Fr. 24 990.– 
Compact Top 4 x 4 1.5 benzina Fr. 25 990.– 
Compact Top 4 x 4 Automatica 1.5 benzina Fr. 27 490.–

Costruita per professionisti e appassionati: la 4a generazione della Suzuki Jimny